Linea 2 bis: Deiva Marina , Moneglia, Portofino, San Fruttuoso

SERVIZIO SOSPESO, causa Covid-19
“Avviso – A bordo dei battelli e nelle aree d’imbarco è Obbligatoria la Mascherina e la distanza di 1 Metro tra le persone”
” Vi aspettiamo in Estate 2021, con il nuovo calendario gite”
Naviga con noi, attraverso tutto il Golfo del Tigullio, fino a Portofino e San Fruttuoso tra natura, colori e tanto…..relax.
San Fruttuoso un gioiello incastonato nel Monte di Portofino, una spiaggia sassosa e un’ Abbazia millenaria che si affacciano sulla baia dall’acqua cristallina, in cui è immersa la famosa statua del Cristo degli Abissi.
Portofino è una delle località più famose ed esclusive al mondo. Solo giungendo a Portofino dal mare è possibile abbracciare in un unico sguardo tutto il fronte delle case variopinte, la famosa piazzetta e la chiesa, raccolte intorno alla baia dominata dal castello Brown.
Soste ancora più lunghe sono possibili, nei periodi in cui è disponibile il servizio di linea, partendo alla mattina e rientrando col battello del pomeriggio.
Partenza pomeridiana da Moneglia e Deiva Marina programma 2021 da definirsi.
Programma: Sosta di 1 ora a San Fruttuoso e 1 ora a Portofino.
Periodo di Servizio:
” Partenza solo pomeridiana e su Prenotazione presso gli uffici:
– Proloco di Moneglia – tel: 0185.490576 – Aperto da lunedì a Sabato mattino ore 9 /12 – pomeriggio ore 16 / 19 – Domenica ore 10 / 12
– Proloco di Deiva Marina – tel: 0187.816525 – Aperto tutti i giorni – mattino ore 9 / 13 – pomeriggio ore 17 / 19 “
SEGUICI SU FACEBOOK: Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio.
POMERIGGIO - Orario Partenza | |
Deiva Marina | Moneglia |
---|---|
h. 13.30 | h. 13.45 |
CONDIZIONI GENERALI
I periodi di servizio potranno subire variazioni, anche senza preavviso, a seconda delle esigenze che si potranno manifestare. Le partenze si effettuano in condizioni meteo-marine favorevoli a giudizio del Comandante e con un minimo di 20 passeggeri per ogni punto d’imbarco.
Il Comando di bordo potrà decidere, in qualunque momento e senza preavviso, eventuali variazioni del programma delle linee.
Nessun indennizzo o risarcimento verrà corrisposto per eventuali ritardi, sospensioni anche parziali del servizio in relazione alle condizioni del tempo e del mare e/o comunque per caso forzato o di forza maggiore, qualunque ne siano le cause.